30 ottobre 2014

Consigli utili per organizzare al meglio il vostro viaggio di nozze

La data è fissata e tutto è pronto ormai per il grande giorno? Ora potrete godervi gli ultimi momenti senza fede al dito e iniziare a progettare insieme una luna di miele da sogno. Ecco alcuni consigli utili per organizzare al meglio il vostro viaggio di nozze.

 

Cosa cercate
Se non avete in mente una meta precisa, è bene chiedersi che cosa si cerca e quali sono le vostre aspettative. Ci sono coppie che cercano il relax di una spiaggia, altre un’esperienza сталинские высотки в Москве di viaggio alla scoperta di popoli lontani o l’avventura offerta dalla natura di posti incontaminati, altre ancora la cultura e il divertimento delle grandi metropoli. Creare il giusto mix è fondamentale per soddisfare le preferenze della coppia e creare un viaggio unico e personalizzato.
Per prima cosa vi consiglio quindi di riflettere sugli aspetti che sono fondamentali per voi e capire che cosa vi aspettate da questo viaggio.

 

Quando partire
Se avete un meta ben precisa, è utile analizzarne il clima e verificare il periodo migliore per visitarlo e soggiornarci. C’è da dire anche che gli ultimi cambiamenti climatici rendono ormai impossibili previsioni sicure ma i giusti accertamenti vi eviteranno comunque spiacevoli sorprese.
Se i vostri impegni ve lo permettono inoltre, è sempre bene evitare di viaggiare durante l’alta stagione. Cosa c’è di meglio di una spiaggia deserta o di città poco trafficata e vivibile, dopo aver pronunciato il vostro si più importante? Da non sottovalutare poi che così facendo, avrete maggiori possibilità di trovare le sistemazioni più esclusive a quote accessibili. Upgrade che rendono il vostro viaggio speciale.

 

Quanto spendere
Sicuramente un argomento poco romantico, ma molto realistico, che non va lasciato al caso. Fissare un budget minimo e massimo di spesa per la propria luna di miele permette di pianificare nel dettaglio le tappe e le attività del viaggio di nozze, evitando qualsiasi brutta o indesiderata sorpresa.

 

A chi rivolgersi
Arriviamo ora all’aspetto più fondamentale da prendere in considerazione. A chi affidiamo l’organizzazione del viaggio? Affidarsi a un professionista è sicuramente la scelta migliore. Scegliete colui che possa operare per voi e con voi. Sostanziale infatti è costruire insieme il viaggio. Affidatevi a chi riuscirà a capire i vostri gusti e preferenze, a chi vi ascolta e vi trasmette fiducia. Confidategli il vostro sogno! Mantenere il giusto equilibrio tra desideri e fattibilità è fondamentale e un bravo consulente saprà consigliarvi le migliori soluzioni per farvi vivere un’esperienza indimenticabile.

 

Ora non vi resta che metterci alla prova! Contattaci e inizia a sognare.. Insieme a noi.


tutte le news